Spostati sulla mappa per vedere gli spazi disponibili
Salone San Giorgio
E' la sala principale con un'ampia vetrata che si affaccia sul Po. Per poter essere fruibile per qualsiasi tipologia di evento non dispone di arredi e impianti audio video. E' disponibile un locale per il servizio di catering.
Per le tariffe
Sala Ozegna
E’ la sala attigua al Salone San Giorgio, particolarmente adatta ad ospitare piccole feste o meeting di lavoro, in un ambiente molto particolare e riservato. Non dispone di arredi e di impianti audio/video. Per il catering è disponibile un locale di appoggio.
Per le tariffe
Cortile del Melograno
Il Cortile del Melograno è la “piazza” principale del Borgo Medievale, caratterizzato dalla fontana che è l’attrazione più fotografata del Borgo. Ha una superficie ampia e si presta ad ospitare manifestazioni, spettacoli, intrattenimenti vari.
Per le tariffe
Via Maestra
La Via Maestra è la “stradina” con a lato i portici che dal Ponte Levatoio conduce al Cortile del Melograno. Può essere utilizzata per le manifestazioni, per l’esposizione di opere artistiche e di prodotti dell’artigianato, per l’esibizione di artisti di strada e di musicisti.
Per le tariffe
Cortile di Avigliana
Il Cortile di Avigliana è un cortile interno da cui si accede alla Caffetteria del Borgo. Al centro si trova un pozzo autentico proveniente da Dronero. Può ospitare in un contesto più raccolto eventi particolari come buffet, piccoli intrattenimenti.
Per le tariffe
Laboratorio Casa Cuorgnè
Si trova al piano terra della Casa di Cuorgnè. E’ fornito di tavoli e sedie colorate ed è l’ideale per realizzare le ricreazioni dei bimbi (feste di compleanno, di fine anno scolastico, ecc.) e laboratori sia per bambini sia per adulti.
Per le tariffe
Laboratori Albergo Pellegrini
Si trovano al 1° piano accessibile anche tramite l’ascensore. Dispongono di armadi, tavoli, sgabelli colorati, mobili da cucina con lavandino. Sono strutturati per realizzare attività varie sia per bambini sia per adulti.
Per le tariffe
Locale catering
E' un locale di circa mq. 25 che viene dato in concessione per il servizio di catering. E' piastrellato e dispone di un lavello. Non ci sono elettrodomestici (frigorifero, cucina, ...) e arredi (piani di lavoro, tavoli, ...) e quindi è carico del richiedente provvedere a fornire e installare il necessario per l'evento.